Un illecito Affair

Questa è una storia vera. Questa è la storia del mio primo e unico vagante nella mia vita (che ha provocato anche da mio marito!). Questo vi dirà come sono diventato uno barare moglie, come si può chiamare.

I’m a 28 anni, sposata da India. Sono sposati da ultimi 7 anni e ho un figlio di 6 anni troppo. Sono abbastanza tariffa, bello, attraente e mi aspetto molto più giovane di mia età effettiva. I think I’m un po ‘voluttuoso. Ma, mio marito dice che ci è più di me ad amare. E so ragazzi amore tutto su di me. Ho 36DD enormi seni, 30 ‘vita & 38’ jumbo glutei. Ho grandi, marrone scuro, magnetici nippli. Ho gli occhi nocciola sexy e bella densa, ricci capelli lucenti come una fata regina. La gente mi ha sempre detto che ho un caldo e seducente del corpo e un angelo-come volto innocente. So che il motivo per cui tutti gli uomini, considerati come me per trattare i loro occhi, da quando sono diventato 15-16. E ho sempre amata e di essere guardato e gustato tanto da questi vigoroso occhi. Ma, mi è stato una brava ragazza tutta 

Quando mi sono sposato ho ipotizzato che, per il resto della vita Vorrei essere con un solo uomo – il mio marito. Per molti anni è stato in questo modo e ci siamo goduti un selvaggio e appassionato alla vita sessuale. Abbiamo esplorato atti sessuali che molti ritengono come un tabù e abbiamo goduto quasi tutto ciò che abbiamo fatto. Abbiamo rasentato con l’idea di portare a una terza persona, per rendere il nostro sesso e di esplorare un po ‘altalenante, ma mai veramente ammontava a nulla.

Nel corso del 2003, aprile, quando siamo stati in Belgio, è accaduto qualcosa di incredibile, che ha cambiato la mia vita per sempre. Dopo circa 6 anni di matrimonio felice, mio marito ha deciso che dobbiamo portare in alcune altre persone a prendere la nostra esplorazione sessuale al livello successivo. Ero nervoso di portare in un’altra donna, perché non ero sicuro di come mi sentirei di vedere mio marito sepolti nel profondo di un’altra donna. Ho espresso questo a lui e lui sembrava frustrati. Egli ha chiesto come, dopo 6 anni di matrimonio, perché non sono riuscito ad avere fiducia in lui, sapendo che anche se potrebbe godere del piacere fisico di un’altra donna, che mi è stata l’unica per lui. Egli brooded su questo per circa una settimana e poi mi è venuta una notte con l’idea che egli ha detto che risolverà il problema di un’altra donna. Mio marito ha suggerito portare a casa un altro uomo! Non avevo mai pensato a questo, anche come opzione capire che mio marito sarebbe altrettanto scomodo vedere un altro uomo come cazzo mi ero vederlo scopare un’altra donna. Sono stato sorpreso da tutto questo suggerimento e non era molto confortevole, con l’idea di condividere con il mio corpo di qualcun altro. Abbiamo parlato per un po ‘e io gli ho detto che volevo pensarci. Dopo pochi giorni mi è stato di riscaldamento fino a l’idea, ma alla fine ho deciso che avrebbe sacrificato il mio corpo a un altro uomo per far piacere a mio marito. Ho detto che si sarebbe potuto fare e che se poteva trovare un pretendente disposto mi permettono di essere me stessa presa.

Grazie alla sua attività professionale ha bisogno, siamo stati in permanenza ad Anversa, in Belgio in quel momento (ora siamo a Bruxelles). Questa è stata la prima volta nella mia vita che mi sono recato al di fuori dell’India. Non abbiamo avuto amici laggiù. C’è stato solo un ragazzo indiano di più della stessa azienda di lavoro in loco con mio marito. Il suo nome è stato Nilanjan. Egli era di circa 27-28 anni di età e non sposate. Egli non ha avuto una ragazza o un amico. Mio marito lo conoscevano molto bene, come ha dormito con lui nello stesso appartamento per 4 mesi prima di lui ho iniziato a lavorare in Belgio. Sono stati molto rispettosi gli uni agli altri. Tuttavia, non sapevo che questo ragazzo così bene.

Dopo un mese di mia permanenza lì, un giorno mio marito invitato dal lavoro e mi ha detto che Nilanjan è interessato a unirsi a noi per una serata. Nilanjan mi hanno visto paio di volte in precedenza e anche sentito parlare molto su di me da mio marito. Sono stati gli amici e sono utilizzati per condividere bevande insieme quando sono stati prima di stare insieme sono entrato mio marito. Nilanjan aveva citato a mio marito prima di quanto è stato fortunato ad avere un tale sexy e seducente moglie. Così, abbiamo saputo che era interessato a me. Così, ho deciso per la data e l’abbiamo deciso che Sabato sera successiva (19 aprile 2003) sarà il D-day della nostra vita.

Inizialmente ero molto nervoso circa la data e non sapevo come sarebbe andare tutti verso il basso. Avevo deciso di aprire il mio corpo e le gambe di un altro uomo e mio marito stava andando a vedere e partecipare a doppio collaborazione propria moglie. Come ho pensato un po ‘di più la notte e come tutti può accadere ho iniziato a ricevere entusiasti di avere un grosso grasso cazzo di mio marito, invece di 5 ‘piccolo. E’ come se io non avevo mai pensato, ho avuto fantasized numerose volte su di esso – ma è stato sempre e solo una fantasia, ed ecco che ora stava per essere una realtà. Ho cominciato a chiedermi troppo su Nilanjan e come sarebbe a letto – ha un grande cazzo, egli avrebbe fottermi duro, mi cum lasciarlo dentro di me, io lo lasciò fottermi nel culo …. Tutte queste domande invaso la mia mente e ho potuto far sentire la mia figa bagnata solo da contemplare questi problemi. Per prossimi giorni stavo pensando Nilanjan giorno in giorno e fuori.

Sabato notte è arrivata e mi ha molto apprensione. Anche se ho avuto fantasized su questo, ero ancora al 100% dedicato alla mia amorevole marito ed io solo ha accettato di dare il mio corpo come un favore a lui. Nilanjan venuto circa 8:00 PM e si sedette per bevande sono in soggiorno. E ‘stato molto bello e migliore di mio marito. Era come una star del cinema e mi ha lusingato dal fatto che egli non poteva tenere gli occhi fuori il mio corpo molto ben dotati. Mi sentivo violato da un lato, ma dall’altro entusiasta. Abbiamo parlato per un po ‘di tempo ed ha avuto 4-5 drink insieme. Questo è stato solo l’accumulo per la grande partita per iniziare. Poi, improvvisamente è venuto a me e mi ha chiesto se unirsi a lui sul divano. Sono stato startled che questo stava accadendo così in fretta e che è stato anche per iniziare con accadendo. Ho guardato oltre a mio marito e lui solo sorriso e mi ha detto che stava per essere divertente.

Ho camminato oltre al divano con Nilanjan e ha immediatamente iniziato a baciare me. Le labbra di uno sconosciuto sentiva bene premuto contro la mia e la sensazione di una strana lingua nella mia bocca fatto il mio stomaco flip. Nilanjan cattura è stata la mia vita e sfregamento in tutto il mio corpo caldo. Poi si alzò e mi avvicina da dietro e lentamente ha iniziato a sollevare la mia gonna. Ho potuto sentire la sua mano sulla mia coscia e lentamente il loro modo di lavorare tra le mie gambe. Avevo deciso di non indossare mutandine che ogni notte come ho figurato che sarebbe per poco tempo comunque. Presto abbastanza Nilanjan mani trovato la mia figa e le sue dita ha iniziato a esplorare il mio rasati labbra. Mio marito mi ha detto in precedenza che mi voleva per Nilanjan barba tutta la mia figa per lui – l’umidità e morbidezza potrebbe guidare pazza di lui e vorrei che la sensazione di troppo. Nilanjan iniziato a spingere le sue dita dentro di me e ho capito come ho già è stato bagnato. Nilanjan aveva già annullato la mia camicia e reggiseno e mi è stato troppo forte nudo in piedi davanti a lui dopo stripping off l’ultimo pezzo di stoffa dal mio corpo. Nilanjan esclama disperato: ‘Oh Sree, You are awesome … sexy tale cifra avete! I love you baby’. e, ha iniziato a succhiare il mio bel disco capezzoli. Ummmmm … Ero così sconvolto da questo uomo forte esplorare i miei seni pesanti e umidi amore-buco che non ho anche notato che il mio hubby ha già lasciato la stanza chiudendo la porta chiusa dietro di lui. Mi è stato trafitto dalla manliness di Nilanjan & mesmerized dal suo amore di competenze. Nilanjan è stato da allora in piedi davanti a me ancora a fissare il mio petto e vedo che aveva un enorme erezione … Ho pensato che sarebbe stato quasi 9-10 pollici. Questo è stato di gran lunga il più grande cazzo ho potuto mai di sognare. E ‘stato due volte più grande e spessa come mio marito. Ancora una volta, come questi pensieri nella mia mente corso mi sono reso conto che era sempre eccitato.

Nilanjan poi cominciò a accarezzare il mio corpo intero. Come ho fatto fatica a gestire il suo mostro cazzo, mi ha costretto a scendere le ginocchia a prendere la sua virilità profondo nella mia bocca. Non avevo mai pensato di ingerire qualsiasi uomo diverso da mio hubby prima e ora ho avuto questa 10 ‘pulsazioni cazzo mi aspetta. Ho afferrato rapidamente su, e ha cercato il mio meglio per far fronte con il caldo super gallo essere messo nel mio viso . Per quanto mi è piaciuto tutti questi ero ancora molto preoccupati per l’intero scenario. Ti voglio veramente per consentire il mio corpo ad essere violati per tutta la notte da questo totale straniero?

Come ho succhiato il suo cazzo, Nilanjan stabilite sul terreno al di sotto di me nel classico 69 e ha iniziato a porre succhiando il mio Clit e spingendo la sua lingua, come nel profondo del mio pussy come ha potuto. Per quanto mi è stato di guida il suo volto e il suo cazzo che hanno messo la mia gola, ha continuato per 10-15 minuti. Poi si alzò e camminò al divano e posizionato in modo tale che io stesso il mio asino è stato alla fine del divano e che sarebbe bene Nilanjan accesso alla mia figa. Ho tirato le mie gambe verso il mio petto. Prima di me potrebbe anche arrivare pronti, Nilanjan messo il suo cazzo gigantesco profondo all’interno della mia figa. Uuhhhh … Ah! Per la prima volta nella mia vita, ho avuto un nuovo cazzo dentro di me. Era sbagliato, come ha iniziato a pompare via alla mia figa calvo, ma ha avuto il tempo migliore della mia vita, così ho continuato. Nilanjan era in piedi tra le gambe di pompaggio di acque profonde, come ha potuto nella mia figa. E ‘stato un tale selvatici sensazione di avere una solida roccia enorme di pompaggio dentro di me in modo vigoroso. Si sentiva davvero come essere in paradiso e ho voluto avere più di questo. Speronato Nilanjan gradualmente il suo cazzo a destra in me come mi è stato un pezzo di burro e ha iniziato a pompare feverously dentro di me. Il suo cazzo stava diventando più grande e più grande dentro di me. Ho potuto sentire è stato dolorosamente stretching me, ma si sentiva in modo incredibile. Mi è stato divertente avere reali della mia vita con lui. Sai, prima volta nella mia vita ho cominciato a sentire come una donna.

Quindi, ci sono stato, 5’5 ‘, 64 kg di me di essere scopata da un bel disco Hunk con un enorme cazzo, quando mio marito non era in giro. Onestamente mi sono sentita come una puttana. Come mi aveva accettato di fare questo, che cosa ha fatto questo fa di me, mio marito che mi ama sempre di nuovo o il rispetto di me? Allora ho appena mi ha detto – è l’inferno con il futuro … semplicemente godere il presente.

In questo modo, ha continuato per altri 30-40 minuti. Lasciate che vi dica qui, in tutta la mia vita non ho mai avuto rapporti sessuali con mio marito per più di mezz’ora. E, ora Nilanjan è soddisfare le mie esigenze di più di un’ora! In ogni modo, non siamo stati con qualsiasi contraccettivo / preservativo come mio marito ha insistito sul fatto che Nilanjan è di buona famiglia ed è completamente libera dalla droga e le malattie. Lui è un ragazzo pulito decente. E, volevo avere un genuino esperienza. In ogni caso, ancora in piedi tra le mie gambe Nilanjan è stato il primo a cum. Era la mia figa battenti molto difficile e mi potrebbe dire che è stato sul punto di sperma. Ho deciso che se mi andava di fare questo avevo intenzione di avere il pieno di esperienze e di lasciare che questo ragazzo non solo quello che egli ha voluto con me, ma che vorrei fargli cum dove voleva. Solo allora ho sentito il suo sperma esplodere contro le pareti della mia figa e la sensazione del suo sperma caldo mi ha fatto immediatamente cum troppo. Ho potuto scesa mia figa contratto circa il suo cazzo e mi lasciate un piccolo grido come ho sentito il mio succhi derivanti da figa. Nilanjan effettivamente jerked off 5-6 volte di più nei prossimi 2 minuti. Mi sentivo così soddisfatta e completo che ho chiuso gli occhi e goduto ogni bit di esso. Come ho fatto e non ho voglia di interrompere questo per niente. Ho voluto Nilanjan se è stato mio marito per il resto della mia vita. E ho continuato il mio ritorno a riposo per 10 minuti.

Improvvisamente sono tornato al mio buon senso e la moglie dentro di me si è svegliato. Poi mi sono reso conto che ho perso la mia castità. Io non sono un fedele moglie più. E ‘un peccato nella nostra cultura. Oh Dio, che cosa ho fatto? Mi sentivo come a piangere e poi mi sono detto che sto facendo tutto questo per la mia amorevole marito e solo it’ll spezie la nostra vita sessuale, come niente. Se qualcosa è fatto per tutti i benefici, come può essere un peccato? Sono felice, mio marito è felice e così è Nilanjan. Quindi, se era il problema? Così, ho rassegnato le dimissioni al mio destino. Ho sentito la felicità e il piacere di trovare la donna dentro di me in esecuzione tutto il mio corpo e mente. Poi sono tornato alla realtà e accettato qualunque è accaduto a me, come il desiderio di Dio solo.

Dopo dormire in silenzio su di me per un giorno, Nilanjan tirato il suo cazzo dalla mia figa, e ho deciso di cambiare le posizioni. Ho avuto fino a quattro zampe sul divano e comincia a succhiare il cazzo, una volta di più. E ‘difficile non ha tempo (www imlive com). Per la prima volta nella mia vita stava per avere rapporti sessuali più di una volta in una notte. Onestamente, mio marito non può avere rapporti sessuali 3-4 volte in un mese. Egli è sempre così stanco e tempi con il suo lavoro. A volte mi sono sentito così cornea e sconsolato. Nilanjan mi ha fatto sentire come una regina che la notte, per non dire altro.

Poi ho sentito il capo del suo cazzo di essere tra le mie gambe. Come ha spinto il suo cazzo dentro di me, ho potuto sentire alcuni dei cum dripped di mia figa labbra. Ho raggiunto tra le mie gambe e catturato il suo cazzo sulla mia mano e l’ha portato fino alla mia bocca. Ho preso il cazzo dalla mia bocca e lui ha dimostrato che ero disposto a fare qualsiasi cosa e che io avrei ingoiare il suo sperma troppo. Lo spettacolo di assoluta disperazione gettò Nilanjan oltre il bordo e come ha iniziato a pompare la mia gola di nuovo è venuto subito. Il suo sperma caldo, spruzzare la mia gola, mi ha sorpreso perché assaggiato molto diverso dal mio marito. Pensavo che tutti i cum assaggiato e che odore di marcio, ma questo è stata molto più spesse e più dolce di tutto ciò che aveva assaggiato in un lungo periodo di tempo. Si dice che gli uomini del cum vivere spermatozoi che hanno tutti i gusti e gli odori grande. Poi ho saputo di persone sono state vero. Ho anche capito che mio marito gusti così insipido e puzzolente, perché la maggior parte degli spermatozoi in lui non sono vivi!

Nel frattempo ha ottenuto un altro Nilanjan erezione. Egli andò gleefully dietro di me e ha iniziato la sua spinta lentamente tutto il cazzo dentro di me. Egli ha fatto avere un grosso cazzo e si è abbastanza lungo per strappare la mia figa oltre. Ho una stretta figa come una vergine, anche dopo tanti anni del mio matrimonio. Grazie al piccolo, sottile cazzo mio marito usa per bang me e la scarsità di intercourses nella mia vita. Ad ogni modo, ho potuto spingere essa cadde contro la mia inesplorate pareti interne, quando è stato il modo in cui tutti i pollici Egli tirare fuori tutto il suo cazzo e poi spinta indietro poll Mio marito non aveva mai fatto e mi è piaciuto il popping sensazione di colui che dentro e fuori del mio buco. Egli ha dichiarato facendo più difficile e più velocemente fino a quando non ho potuto sentire avrebbe da cum l’intensità delle sue spinte. Ho girato intorno e ha iniziato il suo lungo cazzo masturbandosi davanti al mio viso. In pochi secondi è stato il suo carico di spruzzare sulla mia faccia e la mia gola. Egli è venuto 5-6 volte come un libero fluire fontana. Ho cercato di catturare ogni goccia e mi ha stupito di nuovo in modo diverso il suo sperma assaggiato. Ho sempre odiato il mio marito, dando una prova orale di posti di lavoro a causa della merda del suo gusto dello sperma, ma quel giorno sono venuto a sapere come gustosa un vero uomo è cum. In ogni caso, dopo aver ingoiato tutto quello che ho potuto ho preso uno sguardo alla sveglia e ha capito che a questo ritmo si accingeva a prendere me tutta la notte per finire con questa fame di sesso super-eroe. Ha già scopata me 3 volte negli ultimi 2 ora o così e non vi è alcun segno di fatica lui. Così ho deciso che ho dovuto sacrificare il più santo degli atti solo per ottenere lo scarico per un numero di volte possibile.

Così ho straddled ancora una volta il suo cazzo. E ‘diventato difficile e ancora una volta enorme in un minuto o due. Ero completamente tesa al massimo, come ho cercato di adattare il suo grosso cazzo nella mia figa stretta. Per me, ha avuto la più grande gallo nel cosmo e mi è stato davvero spingendo la mia figa per gestire lui. Ho avuto modo, circa la metà di lui quando ho girato intorno e disse lentamente a prendere il buco vuoto sopra la mia figa. Egli stesso rapidamente posizionato dietro di me e ha iniziato lentamente spingendo il suo cazzo nel mio buco di culo. Ho sempre voluto avere sesso anale, ma mio marito non è stato troppo matto per lo abbiamo fatto mai farlo. Ora dopo aver Nilanjan del gallo spingendo lentamente dentro il mio asino stretto mi ha ricordato il motivo per cui ho sempre voluto avere il mio asino scopata. Era la mia figa diteggiatura contemporaneamente a tenermi più eccitato (imlive). Che cosa mi è stata davvero la sensazione di avere la mia figa costantemente lubrificato dalla parte anteriore e il mio asino è scopata da dietro. Nilanjan terrà il mio jumbo glutei strettamente nelle sue mani e si è poi tenuto a lungo dura spinte in profondità nel mio intestino. Ho appena sabato con la mia bocca aperta per alcuni ansimante aria. Ho pensato a quello che stavo facendo e che cosa uno slut io era diventato, ma ciò che è stato più sorprendente per me è stato come mi è piaciuto molto. Ho amato in uso. I loved essere scopata. I loved cum deglutizione. I loved essere allungato. E più di tutto mi amava aiutare mio marito a compiere il suo lungo tempo il sogno di ottenere la sua dolce moglie di abusi da parte di alcuni altri uomo con un grosso cazzo adorabile.

Con la sua lunga dura pecker all’interno del mio culo, cazzo Nilanjan è stato perfetto con il ritmo ed è stato un incredibile sensazione di avere la mia interni così pieno. Poi improvvisamente tirato fuori e di nuovo speronato pollici ero solo un cazzo-giocattolo di questo straordinario uomo e stava cercando di soddisfare me in ogni modo possibile. Oh mio Dio, è il tipo di uomo ogni ragazza vorrebbe dormire almeno una volta nella sua vita.

E ‘stato davvero duro per tenerlo in corso, ma per più di 5 ore che stava succedendo e su e su … .. Ero coperto di sperma, ho avuto 3 ingestione carichi, aveva almeno 4 pompata nel mio asino e chissà quanti in figa … la mia sete. Verso la fine dello spettacolo, mi è stato perdendo cum ovunque e, entro la fine della notte, la mia figa e asino sono stati incredibilmente dolente. Appena ho potuto prendere l’ultimo ass fucking ma Sapevo che doveva terminare fuori di lui e assicurarsi che sia Nilanjan ed era felice mio marito. Alla fine di fatto di cui mi Nilanjan sulla fine del divano e ha spinto le mie gambe fino a tutte le mie orecchie. Il mio culo, la figa erano totalmente esposti e di attesa. Egli era su di me con il suo enorme cazzo e ha iniziato a pompare dentro e fuori della mia figa culo e uno dopo l’altro. E ‘ferito, ma ho amato guardando lo switch tra i miei buchi e di guardare lui fottermi mentre ero così esposti. Ha finalmente entrato nel mio asino e lasciare che le mie gambe verso il basso. Il mio asino è stato incendiato ed è stato perdendo con cum. Lei crede che io squirted 10-12 volte quella notte! Ogni donna che desidera avere grande orgasmo almeno una volta nella loro vita. Che ho ricevuto due o tre volte in una notte. Mi è stata fatta completa donna da un uomo chiamato Nilanjan.

Infine siamo stati situata accanto a vicenda. Nilanjan aveva appena speso oltre 5 ore utilizzando il mio corpo. E ‘stato passato ore 1 di notte, quando Nilanjan arrestato. Da allora mi aveva trasformato da un dignitoso innocente moglie di un cum-succhiando brutto slut. E ‘stato un pensiero davvero inquietante. Ma, ciò che è stato è stato selvatico che in realtà è piaciuto. Mio marito aveva organizzato tutto questo contro il mio giudizio migliore, ma, ovviamente, sapeva meglio di me allora che ho conosciuto io. Egli sapeva che avevo un appetito insaziabile per il gallo, e sapeva che avevo bisogno di più, come non ho mai avuto soddisfazione dal mio marito.

In realtà Nilanjan soggiornato in Belgio per 5 mesi e un altro in quel periodo mi ha scopato almeno 500 volte (non ho avuto rapporti sessuali con mio marito così tante volte, in tutto 6 anni della nostra vita coniugale!). Egli era come un dio dotati fuck-macchina. Poi tornò in India e, infine, si è sposato. Io e l’invidia di sua moglie. Può dargli tanto piacere, come ho potuto? Sono sicuro, ella non può. Se Nilanjan è il re del cazzo e io sono la dea del cazzo troppo. Insieme abbiamo fatto la ‘magia’. Mi manca ancora Nilanjan così male, ogni volta che vado a fare sesso con mio marito. I love you Nilanjan e ho bisogno di te nella mia figa buco di una volta di più … si prega di dare a me di nuovo. Sono ancora in attesa di te …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.